Diventa ciò che vuoi, ottieni ciò che vuoi – Chris Prentiss ottobre 2010

Qualunque cosa tu stia facendo in questo momento, qualunque cosa tu creda in questo momento, qualunque sia la tua condizione attuale, sei più che preparato e assolutamente in grado di diventare ciò che vuoi e ottenere ciò che desideri. Se non hai ancora ottenuto ciò che vuoi è solo colpa delle tue attuali convinzioni. Per trasformarti nella persona in gamba che sogni di essere, per realizzare i tuoi desideri più reconditi, per stringere amicizie soddisfacenti, per ottenere le cose che ti servono e quel tenore di vita tanto agognato, devi solamente cambiare le tue convinzioni sul modo di conseguire questi obiettivi.
Dall’autore di Lo zen e l’arte della felicità, un’efficace teoria del cambiamento che ti mostrerà passo dopo passo tutto ciò che devi fare per costruire la vita che desideri ora: la ricompensa sarà una felicità di lunga durata.
“Quello che imparerai in queste pagine è che tu sei davvero in grado di reinventare il tuo mondo”, afferma Chris Prentiss. “Ognuno di noi è un essere potente, l’essere più potente della nostra vita, che forgia continuamente il futuro attraverso pensieri e azioni. Cambiando il tuo modo di pensare, cambierai le tue azioni e, di conseguenza, cambierai la tua vita. È un viaggio eccitante e pieno di gioia, che ricorderai per sempre”.
Diventa ciò che vuoi , ottieni ciò che vuoi non è un libro da leggere una sola volta e poi riporre nello scaffale. Diventerà il tuo compagno di viaggio sulla via verso un nuovo ‘io’, un nuovo modo di essere, una nuova vita, e benedirai il giorno in cui questo libro è entrato a far parte della tua vita.

Annunci

~ di missixedda su 29 settembre 2010.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: